Come potete attivarci

L’orario è il seguente:

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30.

Non effettuiamo interventi oltre questi orari. Gli interventi, salvo urgenza, debbono essere prenotati almeno un giorno prima, con una telefonata. Per interventi prolungati nel tempo e di un certo impegno si consiglia di passare tramite le Assistenti Sociali competenti per territorio, che valuteranno l’opportunità di attivare il servizio che maggiormente può corrispondere ai vostri bisogni.

Può capitare che l’Associazione, qualche volta, debba dire di no ad una Vostra richiesta, non sarà mai per negligenza ma solo per assoluta impossibilità.

I bisogni sono tanti, i volontari sono pochi; ogni volontario in più accresce la possibilità di rispondere ai molti bisogni degli anziani, perciò se avete conoscenti o parenti disponibili, dite loro di mettersi in contatto con la nostra Associazione.

Il servizio dell’Auser Volontariato – Filo d’Argento è gratuito. Possono però essere dati contributi, dei quali sarà rilasciata regolare ricevuta. I constributi debbono essere versati direttamente all’Associazione sia in contanti sia con accredito bancario.

Le richieste devono essere rivolte esclusivamente all’Associazione e mai direttamente al volontario pena decadenza dei nostri servizi.

Powered by Rigel s.n.c. & WordPress . Valid XHTML e CSS. ^Top^